Coaguli nel sangue dei vaccinati: le immagini mostrate in un convengo a Savigliano.
Lo scorso 17 maggio nell’ambito del convegno Diritto alla Scelta a Savigliano ha avuto luogo un interessante convegno che ha affrontato temi del diritto e sanitari rispetto la questione pandemica. Qui il video integrale della manifestazione.
Mi sono interessato al convegno dopo avere preso visione di un estratto della conferenza nel qual interviene Luciana Beccaria dell’associazione Il filo di Arianna.
Il video documenta una serie di analisi sul sangue di vaccinati e non vaccinati effettuate a Mantova presso il laboratorio di biotecnologia dal dottor Franco Giovannini.
A otto persone vaccinate accompagnate da persone di fiducia non vaccinate il dottor Giovannini ha eseguito il test del sangue con la microscopia in campo oscuro. Si tratta di un esame per vedere e fotografare il sangue “dal vivo”.
Questo l’estratto del convegno, che mosttra a mio avviso immagini quantomeno inquietanti.
Dalle immagini è evidente che gli eritrociti (globuli rossi) nelle persone sierate sono un ammasso incollato. Alcuni vaccinati hanno ritabilito la corretta fluidità del sangue mediante cure. In tutti sono evidenti corpi estranei che il dott. Giovannini qualifica come grafene. Il sangue così denso non è ovviamente una cosa positiva, e molti degli intervistati lamentano vari disturbi di salute.
Sull’argomento non poteva mancare l’intervento normalizzatore di Open. Nell’articolo “Le presunte foto del grafene” nel solito modo approssimato tipico di Open l’intervento viene bocciato perchè vi sarebbe il “Contesto mancante”. Non ho mai capito cosa intendano per contesto mancantte, perchè ovviamente non lo spiegano. Comunque nel “prezioso” lavoro antibufale Open questa volta assolda un anestesista Filippo Testa. Quindi non un esperto di sangue o di micoscopio. Il quale avanza ipotesi un po’ buttate li. Per esempio si interroga su come sono stati conservati i campioni. Probabilmente non ha neanche visto il video visto che il sangue è stato prelevato al momento dell’analisi. Filippo Testa, lui si appare abbastanza fuori contesto.
Open non contento non risparmia di citare un laboratorio neozelandese che ha imbrogliato su alcune analisi e che usa lo stesso microscopio di Giovannini. Avete sentito bene, open applicano così la logica: siccome il mio vicino ha usato un coltello da cucina per commettere un omicidio io che posseggo un coltello da cucina sono un potenziale assassino.
Le prime immagini del sangue dei vaccinati impilato arrivarono a fine 2021 da un laboratorio del Sud-africa. I coaguli sono compatibili con le miocarditi e con gran parte dei problemi che danno i sieri in quanto il sangue coagulato trasporta meno ossigeno e quindi favorisce i processi infiammatori. Il fenomeno spiega pertanto perchè vi sia un peggioramento generale nello stato di salute delle persone già sofferenti.
A proposito delle reazioni ai sieri siconsiglia di consultare lo studio del dott. Ciro D’Arpa (a questo link) Lo studio organizza in modo sistematico e facilmente consultabile TUTTI i danni avversi registrati da AIFA.
Credo che chi è vaccinato, sopratutto i genitori per tutale i figli, dovrebbero verificare le condizioni del proprio sangue e nel caso intervenire. Mi auguro che sia tutto una bufala. Ma non è certo l’articolo di Open che può rassicurarmi.